Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 27 Febbraio 2019

In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si svolgeranno in tutti i Paesi membri dell’Unione Europea nel periodo compreso tra giovedì 23 e domenica 26 maggio 2019, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente in un Paese membro dell’Unione Europea per motivi di lavoro o di studio, nonché i familiari conviventi, possono votare per i rappresentanti italiani presso i seggi istituiti dagli Uffici consolari.

di Venerdì, 15 Febbraio 2019

Dal 01 marzo 2019 il Comune di Vermiglio rilascia la Carta d’identità Elettronica (CIE).

La CIE sostituisce la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.

di Giovedì, 10 Gennaio 2019
avviso

Si rende noto il calendario dei recapiti del Difensore Civico e Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento programmati presso la sede della Comunità della Valle di Sole per l'anno 2019.
L'orario di ricevimento sarà dalle ore 10.30 alle ore 12.00 ed il recapito verrà effettuato solo in presenza di appuntamenti fissati chiamando i seguenti numeri: 0461213201 o 800851026.

di Mercoledì, 02 Gennaio 2019

Si rende noto che per il periodo dal 27 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti come da orari e ambulatori specificati nell'avviso allegato.

di Mercoledì, 21 Novembre 2018
avviso
di Martedì, 13 Marzo 2018

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00

pomeriggi aperti al pubblico il lunedì e giovedì dalla 14:30 alle 15:45

di Giovedì, 26 Ottobre 2017
di Lunedì, 11 Settembre 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie

Per maggiori informazioni e materiale informativo relativo a tali procedure accedere al link Vaccini che fare (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra).

di Mercoledì, 30 Novembre 2016

Si rende noto che per il periodo dal 06 dicembre 2017 al 15 aprile 2018 è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti come da orari e ambulatori specificati nell'avviso allegato.

Servizi Online

E' stato attivato il servizio acquedotto on-line dal quale è possibile:

• consultare la propria posizione (fatture, pagamenti, letture);
  • attivare l'invio della prossima fattura via mail;
  • COMUNICARE LA LETTURA DEL CONTATORE A FINE ANNO.
Acquedotto On-line

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese