Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Venerdì, 21 Aprile 2017
avviso

per visualizzare il bando cliccare qui


di Mercoledì, 05 Aprile 2017
Immagine decorativa

Comune di VERMIGLIO  Val di Sole - Provincia di Trento

Referendum popolari del 28 maggio 2017. Voto degli italiani temporaneamente all'estero

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del Referendum, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani (legge 459 del 27 dicembre 2001, comma 1 dell’art. 4-bis), ricevendo la scheda al loro indirizzo all’estero.

Data di inizio pubblicazione 05/04/2017

Data di archiviazione 30/04/2017

Per partecipare al voto all’estero, tali elettori dovranno - entro il 26 aprile 2017 - far pervenire AL COMUNE d’iscrizione nelle liste elettorali un’apposita opzione. E’ possibile la revoca entro lo stesso termine. Si ricorda che l’opzione è valida solo per il voto cui si riferisce (ovvero, in questo caso, per il Referendum del 28 maggio 2017).

L’opzione, che potrà essere esercitata mediante l'allegato modello, dovrà essere fatta pervenire al Comune mediante posta, telefax, posta elettronica anche non certificata, oppure direttamente a mano, ai recapiti di seguito specificati:

Indirizzo PEC: comunevermiglio@pec.it

Indirizzo mail: demografici@comune.vermiglio.tn.it

Fax: 0463 758094

Indirizzo: Comune di Vermiglio – Piazza Giovanni XXIII n. 1 – 38029 Vermiglio (TN)

La dichiarazione di opzione, redatta su carta libera e obbligatoriamente corredata di copia di documento d’identità valido dell’elettore, deve in ogni caso contenere l’indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale, l’indicazione dell’Ufficio consolare competente per territorio e una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti per l’ammissione al voto per corrispondenza (vale a dire che ci si trova - per motivi di lavoro, studio o cure mediche - in un Paese estero in cui non si è anagraficamente residenti per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del referendum; oppure, che si è familiare convivente di un cittadino che si trova nelle predette condizioni).

La dichiarazione va resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000, n. 445 (testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa), dichiarandosi consapevoli delle conseguenze penali in caso di dichiarazioni mendaci (art. 76 del citato DPR 445/2000).

ALLEGATI:

modulo 541,54 kB

di Mercoledì, 05 Aprile 2017
Immagine decorativa

Invito per la richiesta di iscrizione negli elenchi dei Giudici Popolari di Corte di Assise o di Corte di Assise di Appello.

Si invitano tutti coloro che sono in possesso dei prescritti requisiti a richiedere l'iscrizione negli elenchi dei Giudici Popolari di Corte di Assise o di Corte di Assise di Appello entro il 31 luglio 2017. Per informazioni in merito ai requisiti prescritti, si prega di rivolgersi presso l'ufficio Servizi Demografici.

di Mercoledì, 30 Novembre 2016
Immagine decorativa

Si rende noto che per il periodo dal 27 dicembre 2016 al 24 marzo 2017 è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti come da orari e ambulatori specificati nell'avviso allegato.

di Lunedì, 14 Marzo 2016
Immagine decorativa

Tutti gli interessati a svolgere tale attività, residenti in questo Comune (mentre per i soggetti residenti in altre Regioni o nella Provincia autonoma di Bolzano la richiesta dovrà essere fatta al Comune di Trento), dovranno richiedere il tesserino identificativo che verrà rilasciato a far data dal 1 gennaio 2016.

di Mercoledì, 02 Dicembre 2015
avviso
di Lunedì, 23 Novembre 2015
Immagine decorativa

Calendario 2016 e recapito dell'Ufficio del Difensore Civico - Garante dei Minori presso la Comunità della Valle di Sole - Malè.

Link utili

Immagine decorativa

Cerchi dati? Vai su Dati.Trentino.it (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) per trovare tutti i dati aperti del Sistema Trentino


link

Per la consultazione dei dati accedi qui al portale trasparenza dell'autorità di Vigilanza dei Contratti Pubblici di Lavori Servizi e Forniture  ed inserire nel campo di ricerca “Amministrazione (CF o Denom.)” il codice fiscale del Comune di Vermiglio “00343510228”


link

Per la corretta visualizzazione delle schede dei contratti aggiudicati collegarsi al link sottostante ed inserire nel campo di ricerca “CF Stazione appaltante” il codice fiscale del Comune di Vermiglio “00343510228”.

Immagine decorativa

Un museo all'aperto del paesaggio fortificato del fronte del Tonale

link

Dal 1° agosto 2010 tutti i documenti pubblicati all'albo comunale di Vermiglio saranno visibili e scaricabili sul sito

Immagine decorativa

Visita il sito per conoscere il territorio di Vermiglio

Logo

 Il progetto Nati per leggere ha come obiettivo la promozione della lettura ad alta voce ai bambini tra i 6 mesi e i 6 anni, visita il sito per maggiori informazioni.

Servizi Online

Immagine decorativa

E' stato attivato il servizio acquedotto on-line dal quale è possibile:

  • consultare la propria posizione (fatture, pagamenti, letture);
  • attivare l'invio della prossima fattura via mail;
  • COMUNICARE LA LETTURA DEL CONTATORE A FINE ANNO.
Acquedotto On-line

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese