Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 02 Ottobre 2017
avviso

Invito agli elettori che desiderino essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale a presentare domanda entro il 30 novembre 2017 presso l'Ufficio Servizi Demografici di questo Comune.

di Lunedì, 02 Ottobre 2017
avviso

Invito agli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale a presentare domanda entro il 31 ottobre 2017 presso l'Ufficio Servizi Demografici di questo Comune.

di Lunedì, 11 Settembre 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie

Per maggiori informazioni e materiale informativo relativo a tali procedure accedere al link Vaccini che fare (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra).

di Venerdì, 25 Agosto 2017

Il più grande concorso fotografico del mondo per la valorizzazione del patrimonio culturale del comune di Vermiglio è arrivato alla 6° Edizione!

Tutti possono partecipare! Foto amatori, professionisti, persone di ogni età.

Come si partecipa:

1. Fotografa uno o più monumenti italiani presenti nella lista sul sito wikilovesmonuments.wikimedia.it; puoi anche utilizzare anche uno scatto già realizzato in passato.

2. Registrati al sito commons.wikimedia.org, fornendo il tuo indirizzo e-mail, attenzione! L’utente deve essere anche l'autore degli scatti.

3. Attendi il mese di settembre 2017, quando si svolge il concorso, per caricare le immagini.

4. Cerca sul sito wikilovesmonuments.wikimedia.it il monumento che hai fotografato, clicca sul tasto carica! e segui le istruzioni per pubblicare gli scatti. Ripeti la stessa procedura per ciascuna delle fotografie con cui intendi partecipare.

NB: Ogni immagine entrerà a far parte di Wikimedia Commons, il database multimediale di Wikipedia e dovrà essere rilasciata con licenza libera CC-BY-SA 4.0.

di Mercoledì, 30 Novembre 2016

Si rende noto che per il periodo dal 03 luglio 2017 al 31 agosto 2017 è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti come da orari e ambulatori specificati nell'avviso allegato.

di Lunedì, 14 Marzo 2016

Tutti gli interessati a svolgere tale attività, residenti in questo Comune (mentre per i soggetti residenti in altre Regioni o nella Provincia autonoma di Bolzano la richiesta dovrà essere fatta al Comune di Trento), dovranno richiedere il tesserino identificativo che verrà rilasciato a far data dal 1 gennaio 2016.

di Mercoledì, 02 Dicembre 2015
avviso

Cerchi dati? Vai su Dati.Trentino.it (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) per trovare tutti i dati aperti del Sistema Trentino

link

Per la consultazione dei dati accedi qui al portale trasparenza dell'autorità di Vigilanza dei Contratti Pubblici di Lavori Servizi e Forniture  ed inserire nel campo di ricerca “Amministrazione (CF o Denom.)” il codice fiscale del Comune di Vermiglio “00343510228”

link

Per la corretta visualizzazione delle schede dei contratti aggiudicati collegarsi al link sottostante ed inserire nel campo di ricerca “CF Stazione appaltante” il codice fiscale del Comune di Vermiglio “00343510228”.

Un museo all'aperto del paesaggio fortificato del fronte del Tonale

link

Dal 1° agosto 2010 tutti i documenti pubblicati all'albo comunale di Vermiglio saranno visibili e scaricabili sul sito

Visita il sito per conoscere il territorio di Vermiglio

Logo

Il progetto Nati per leggere ha come obiettivo la promozione della lettura ad alta voce ai bambini tra i 6 mesi e i 6 anni, visita il sito per maggiori informazioni.

Servizi Online

E' stato attivato il servizio acquedotto on-line dal quale è possibile:

• consultare la propria posizione (fatture, pagamenti, letture);
  • attivare l'invio della prossima fattura via mail;
  • COMUNICARE LA LETTURA DEL CONTATORE A FINE ANNO.
Acquedotto On-line

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese