Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Venerdì, 21 Aprile 2017

per visualizzare il bando cliccare qui

di Mercoledì, 05 Aprile 2017

Invito per la richiesta di iscrizione negli elenchi dei Giudici Popolari di Corte di Assise o di Corte di Assise di Appello.

Si invitano tutti coloro che sono in possesso dei prescritti requisiti a richiedere l'iscrizione negli elenchi dei Giudici Popolari di Corte di Assise o di Corte di Assise di Appello entro il 31 luglio 2017. Per informazioni in merito ai requisiti prescritti, si prega di rivolgersi presso l'ufficio Servizi Demografici.

di Mercoledì, 30 Novembre 2016

Si rende noto che per il periodo dal 03 luglio 2017 al 31 agosto 2017 è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti come da orari e ambulatori specificati nell'avviso allegato.

di Lunedì, 14 Marzo 2016

Tutti gli interessati a svolgere tale attività, residenti in questo Comune (mentre per i soggetti residenti in altre Regioni o nella Provincia autonoma di Bolzano la richiesta dovrà essere fatta al Comune di Trento), dovranno richiedere il tesserino identificativo che verrà rilasciato a far data dal 1 gennaio 2016.

di Mercoledì, 02 Dicembre 2015
di Lunedì, 23 Novembre 2015

Calendario 2016 e recapito dell'Ufficio del Difensore Civico - Garante dei Minori presso la Comunità della Valle di Sole - Malè.

Cerchi dati? Vai su Dati.Trentino.it (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) per trovare tutti i dati aperti del Sistema Trentino

link

Per la consultazione dei dati accedi qui al portale trasparenza dell'autorità di Vigilanza dei Contratti Pubblici di Lavori Servizi e Forniture  ed inserire nel campo di ricerca “Amministrazione (CF o Denom.)” il codice fiscale del Comune di Vermiglio “00343510228”

link

Per la corretta visualizzazione delle schede dei contratti aggiudicati collegarsi al link sottostante ed inserire nel campo di ricerca “CF Stazione appaltante” il codice fiscale del Comune di Vermiglio “00343510228”.

Un museo all'aperto del paesaggio fortificato del fronte del Tonale

link

Dal 1° agosto 2010 tutti i documenti pubblicati all'albo comunale di Vermiglio saranno visibili e scaricabili sul sito

Visita il sito per conoscere il territorio di Vermiglio

Logo

Il progetto Nati per leggere ha come obiettivo la promozione della lettura ad alta voce ai bambini tra i 6 mesi e i 6 anni, visita il sito per maggiori informazioni.

Servizi Online

E' stato attivato il servizio acquedotto on-line dal quale è possibile:

• consultare la propria posizione (fatture, pagamenti, letture);
  • attivare l'invio della prossima fattura via mail;
  • COMUNICARE LA LETTURA DEL CONTATORE A FINE ANNO.
Acquedotto On-line

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese