Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Piano Protezione Civile Comunale

Piano Protezione Civile Comunale

di Giovedì, 22 Gennaio 2015

Data di inizio pubblicazione 22/01/2015

Si avvisa la popolazione che con delibera del Consiglio Comunale n. 34 di data 29/12/2014 è stato approvato il Piano di Protezione Civile Comunale. Tale documento è consultabile nella sezione Comune - Documenti - Piano di Protezione Civile Comunale. Ogni cittadino potrà consultarlo liberamente e segnalare eventuali incongruenze o consigli utili, sarà cura dell'Ufficio preposto verificare le segnalazioni e se del caso modificare la previsione. Le segnalazioni potranno essere inviate alla e-mail: comune@comune.vermiglio.tn.it.

Segreteria

Conferimento incarico di Responsabile del settore affari generali ufficio segreteria, polizia urbana e biblioteca per l’anno 2016 APDECR20160001 decreto resp. segreteria 53,96...

Edilizia Pubblica

Conferimento incarico di Responsabile del settore lavori pubblici ed edilizia pubblica per l’anno 2016 APDECR20160005 nomina resp edilizia pubblica 54,13 kB