Demografici » Elettorale » Formazione a domanda dell'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale

di Martedì, 01 Ottobre 2019

Invito agli elettori che desiderino essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale a presentare domanda entro il 30 novembre 2019 presso l'Ufficio Servizi Demografici di questo Comune.

Data di inizio pubblicazione 01/10/2019
Data di archiviazione 30/11/2019

Gli elettori che desiderino essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale sono invitati a presentare domanda entro il 30 novembre 2019 presso questo Comune.

Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

a)      Essere elettore del Comune; b)      Avere assolto gli obblighi scolastici.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Demografici durante il normale orario di lavoro.

Demografici e Attività Economiche

Conferimento incarico di Responsabile del settore elettorale, stato civile, anagrafe, leva, commercio, esercizi pubblici e statistica per l’anno 2016 APDECR20160002nomina resp...
Modulo

Modulo Richiesta di cancellazione dall'Albo delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale