Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Venerdì, 24 Maggio 2019
avviso

Si informa che sulla sezione albo on line sono state pubblicate le Linee guida per l'assegnazione di borse di tirocinio a giovani di età compresa tra i 16 e i 19 anni per la partecipazione a stages formativi.

La presentazione delle domande scadrà il 10.06.2019 ad ore 12.00

di Martedì, 21 Maggio 2019
avviso

per visualizzare il bando cliccare qui

di Giovedì, 09 Maggio 2019

Si informa che il Comune di Vermiglio con deliberazione giuntale n. 55 dd. 19.04.2019 ha approvato la convenzione per l'accesso a tariffe agevolate alle strutture sportive "Acquacenter" e "Stadio del Ghiaccio" di Malè.

di Venerdì, 19 Aprile 2019

La pulizia dei camini o canne fumarie è obbligatoria su tutto il territorio comunale ed è disciplinata dal vigente Regolamento comunale per la pulizia camini approvato con delibera consiliare n. 21 dd. 08.06.2016.

Il proprietario, affittuario, amministratore dell’abitazione o loro delegato che occupa l’abitazione a qualsiasi titolo sono i soggetti tenuti alla pulizia e al controllo dell’impianto; possono provvedervi a mezzo di ditta specializzata (spazzacamino) o anche direttamente, e devono garantire la corretta pulizia manutenzione la perfetta funzionalità ed efficienza dei camini.

CONSLUTA L'ELENCO DELLE DITTE CHE HANNO CHIESTO ED OTTENUTO L'APPOSITO PERMESSO SPECIALE PER L'ATTIVITA' DI SPAZZACAMINO all'interno del Comune di Vermiglio

di Martedì, 09 Aprile 2019

I moduli per la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare "Disegno legge delega Commissione Rodota' beni comuni e sovrani" sono a disposizione presso l'Ufficio Servizi Demografici nel normale orario di apertura al pubblico.

di Lunedì, 08 Aprile 2019

Tutti i cittadini residenti nel Comune che, non essendo iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n. 287, per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POLARE DI CORTE DI ASSISE o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, e che non si trovino nelle condizioni di cui all’art. 12, sono invitati ad iscriversi, entro il 31 luglio 2019 negli elenchi comunali.

di Mercoledì, 27 Febbraio 2019

In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si svolgeranno in tutti i Paesi membri dell’Unione Europea nel periodo compreso tra giovedì 23 e domenica 26 maggio 2019, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente in un Paese membro dell’Unione Europea per motivi di lavoro o di studio, nonché i familiari conviventi, possono votare per i rappresentanti italiani presso i seggi istituiti dagli Uffici consolari.

di Venerdì, 15 Febbraio 2019

Dal 01 marzo 2019 il Comune di Vermiglio rilascia la Carta d’identità Elettronica (CIE).

La CIE sostituisce la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.

di Giovedì, 10 Gennaio 2019
avviso

Si rende noto il calendario dei recapiti del Difensore Civico e Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento programmati presso la sede della Comunità della Valle di Sole per l'anno 2019.
L'orario di ricevimento sarà dalle ore 10.30 alle ore 12.00 ed il recapito verrà effettuato solo in presenza di appuntamenti fissati chiamando i seguenti numeri: 0461213201 o 800851026.

Servizi Online

E' stato attivato il servizio acquedotto on-line dal quale è possibile:

• consultare la propria posizione (fatture, pagamenti, letture);
  • attivare l'invio della prossima fattura via mail;
  • COMUNICARE LA LETTURA DEL CONTATORE A FINE ANNO.
Acquedotto On-line

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese