Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 01 Luglio 2019

Per un guasto sulla rete telefonica, gli uffici del Comune di Vermiglio, non sono al momento raggiungibili telefonicamente.

Ci scusiamo per il disagio invitandovi ad utilizzare, per tutte le esigenze, i contatti riportati nel nostro sito.

di Giovedì, 09 Maggio 2019

Si informa che il Comune di Vermiglio con deliberazione giuntale n. 55 dd. 19.04.2019 ha approvato la convenzione per l'accesso a tariffe agevolate alle strutture sportive "Acquacenter" e "Stadio del Ghiaccio" di Malè.

di Venerdì, 19 Aprile 2019

La pulizia dei camini o canne fumarie è obbligatoria su tutto il territorio comunale ed è disciplinata dal vigente Regolamento comunale per la pulizia camini approvato con delibera consiliare n. 21 dd. 08.06.2016.

Il proprietario, affittuario, amministratore dell’abitazione o loro delegato che occupa l’abitazione a qualsiasi titolo sono i soggetti tenuti alla pulizia e al controllo dell’impianto; possono provvedervi a mezzo di ditta specializzata (spazzacamino) o anche direttamente, e devono garantire la corretta pulizia manutenzione la perfetta funzionalità ed efficienza dei camini.

CONSLUTA L'ELENCO DELLE DITTE CHE HANNO CHIESTO ED OTTENUTO L'APPOSITO PERMESSO SPECIALE PER L'ATTIVITA' DI SPAZZACAMINO all'interno del Comune di Vermiglio

di Martedì, 09 Aprile 2019

I moduli per la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare "Disegno legge delega Commissione Rodota' beni comuni e sovrani" sono a disposizione presso l'Ufficio Servizi Demografici nel normale orario di apertura al pubblico.

di Lunedì, 08 Aprile 2019

Tutti i cittadini residenti nel Comune che, non essendo iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n. 287, per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POLARE DI CORTE DI ASSISE o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, e che non si trovino nelle condizioni di cui all’art. 12, sono invitati ad iscriversi, entro il 31 luglio 2019 negli elenchi comunali.

di Venerdì, 15 Febbraio 2019

Dal 01 marzo 2019 il Comune di Vermiglio rilascia la Carta d’identità Elettronica (CIE).

La CIE sostituisce la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.

di Giovedì, 10 Gennaio 2019
avviso

Si rende noto il calendario dei recapiti del Difensore Civico e Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento programmati presso la sede della Comunità della Valle di Sole per l'anno 2019.
L'orario di ricevimento sarà dalle ore 10.30 alle ore 12.00 ed il recapito verrà effettuato solo in presenza di appuntamenti fissati chiamando i seguenti numeri: 0461213201 o 800851026.

di Martedì, 13 Marzo 2018

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00

pomeriggi aperti al pubblico il lunedì e giovedì dalla 14:30 alle 15:45

di Giovedì, 26 Ottobre 2017

Sistema conoscitivo per incarichi di collaborazione e consulenza - dati relativi al personale non a tempo indeterminato e agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici.

Banca dati Perla PA (apre il link in una nuova finestra)

Cerchi dati? Vai su Dati.Trentino.it (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) per trovare tutti i dati aperti del Sistema Trentino

link

Per la consultazione dei dati accedi qui al portale trasparenza dell'autorità di Vigilanza dei Contratti Pubblici di Lavori Servizi e Forniture  ed inserire nel campo di ricerca “Amministrazione (CF o Denom.)” il codice fiscale del Comune di Vermiglio “00343510228”

link

Per la corretta visualizzazione delle schede dei contratti aggiudicati collegarsi al link sottostante ed inserire nel campo di ricerca “CF Stazione appaltante” il codice fiscale del Comune di Vermiglio “00343510228”.

Un museo all'aperto del paesaggio fortificato del fronte del Tonale

Servizi Online

E' stato attivato il servizio acquedotto on-line dal quale è possibile:

• consultare la propria posizione (fatture, pagamenti, letture);
  • attivare l'invio della prossima fattura via mail;
  • COMUNICARE LA LETTURA DEL CONTATORE A FINE ANNO.
Acquedotto On-line

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese