Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Sabato, 14 Settembre 2019
Immagine decorativa

Il "Bando progetti di impresa nel cuore delle Alpi" è lo strumento con cui la Provincia autonoma di Trento mira a concretizzare un tipo di sviluppo per i territori montani che sia basato sull'innovazione e sulla tecnologia più che sulle tradizionali attività economiche tipicamente alpine quali allevamento/agricoltura e turismo in senso generalista. 

  • Manifestazione di interesse per progetti vari: bioedilizia, manifattura, agricoltura di montagna, economia circolare, etc.
  • Aziende fondate da più di 12 mesi
  • Vincoli: attività in comuni con meno di 7.000 abitanti e a 400m di quota
  • Bonus: attività in comuni superiori ai 450m e lontani almeno 10km dagli svincoli dell'Autostrada del Brennero 

Progetti d'impresa nel cuore delle Alpi 

https://www.trentinosviluppo.it/it/bando-montagna (apre il link in una nuova finestra)  

Il Bando progetti di impresa nel cuore delle Alpi appartiene ad una categoria più ampia di tre bandi estivi indetti dalla Provincia e che sono stati assegnati per la parte organizzativa e promozionale di Trentino Sviluppo. 

Qui tutte le informazioni:

https://www.trentinosviluppo.it/it/ELE0013418/trentino-sviluppo-a-sostegno-delliniziativa-privata-scopri-qual-e-il-bando-piu-adatto-a-te (apre il link in una nuova finestra)  


di Venerdì, 13 Settembre 2019
Immagine decorativa

Invito agli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale a presentare domanda entro il 31 ottobre 2019 presso l'Ufficio Servizi Demografici di questo Comune.


di Lunedì, 22 Luglio 2019
Immagine decorativa

I report elaborati dall'Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche gravi. 

Una quota rilevante degli stessi interessa boscaioli dilettanti, che praticano attività forestali per esigenze private, o comunque al di fuori di un’attività professionale.

La Provincia autonoma di Trento ha predisposto un opuscolo sui rischi specifici connessi alle attività nel bosco, e dalle contromisure da adottare, anche e soprattutto da parte di chi si accinge a praticarle in un contesto non professionale; un riepilogo delle fondamentali regole per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname. 

di Lunedì, 22 Luglio 2019
Immagine decorativa

Sensibilizzazione sul problema zecche:

Tutto quello che bisogna sapere sulle zecche (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) a cura dell'APSS - UO igiene e sanità pubblica.

Informarsi è bene!

di Giovedì, 09 Maggio 2019
Immagine decorativa

Si informa che il Comune di Vermiglio con deliberazione giuntale n. 55 dd. 19.04.2019 ha approvato la convenzione per l'accesso a tariffe agevolate alle strutture sportive "Acquacenter" e "Stadio del Ghiaccio" di Malè.

di Venerdì, 19 Aprile 2019
Immagine decorativa

La pulizia dei camini o canne fumarie è obbligatoria su tutto il territorio comunale ed è disciplinata dal vigente Regolamento comunale per la pulizia camini approvato con delibera consiliare n. 21 dd. 08.06.2016.

Il proprietario, affittuario, amministratore dell’abitazione o loro delegato che occupa l’abitazione a qualsiasi titolo sono i soggetti tenuti alla pulizia e al controllo dell’impianto; possono provvedervi a mezzo di ditta specializzata (spazzacamino) o anche direttamente, e devono garantire la corretta pulizia manutenzione la perfetta funzionalità ed efficienza dei camini.

CONSLUTA L'ELENCO DELLE DITTE CHE HANNO CHIESTO ED OTTENUTO L'APPOSITO PERMESSO SPECIALE PER L'ATTIVITA' DI SPAZZACAMINO all'interno del Comune di Vermiglio

di Venerdì, 15 Febbraio 2019
Immagine decorativa

Dal 01 marzo 2019 il Comune di Vermiglio rilascia la Carta d’identità Elettronica (CIE).

La CIE sostituisce la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.

di Giovedì, 10 Gennaio 2019
avviso

Si rende noto il calendario dei recapiti del Difensore Civico e Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento programmati presso la sede della Comunità della Valle di Sole per l'anno 2019.
L'orario di ricevimento sarà dalle ore 10.30 alle ore 12.00 ed il recapito verrà effettuato solo in presenza di appuntamenti fissati chiamando i seguenti numeri: 0461213201 o 800851026.

di Martedì, 13 Marzo 2018
Immagine decorativa

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 

pomeriggi aperti al pubblico il lunedì e giovedì dalla 14:30 alle 15:45

Link utili

Immagine decorativa

Sistema conoscitivo per incarichi di collaborazione e consulenza - dati relativi al personale non a tempo indeterminato e agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici.

Banca dati Perla PA (apre il link in una nuova finestra)



Immagine decorativa

Cerchi dati? Vai su Dati.Trentino.it (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) per trovare tutti i dati aperti del Sistema Trentino

link

Per la consultazione dei dati accedi qui al portale trasparenza dell'autorità di Vigilanza dei Contratti Pubblici di Lavori Servizi e Forniture  ed inserire nel campo di ricerca “Amministrazione (CF o Denom.)” il codice fiscale del Comune di Vermiglio “00343510228”

link

Per la corretta visualizzazione delle schede dei contratti aggiudicati collegarsi al link sottostante ed inserire nel campo di ricerca “CF Stazione appaltante” il codice fiscale del Comune di Vermiglio “00343510228”.

Immagine decorativa

Un museo all'aperto del paesaggio fortificato del fronte del Tonale

Servizi Online

Immagine decorativa

E' stato attivato il servizio acquedotto on-line dal quale è possibile:

  • consultare la propria posizione (fatture, pagamenti, letture);
  • attivare l'invio della prossima fattura via mail;
  • COMUNICARE LA LETTURA DEL CONTATORE A FINE ANNO.
Acquedotto On-line

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese