Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 19 Gennaio 2018

Avvisi e news

di Lunedì, 01 Luglio 2019

Per un guasto sulla rete telefonica, gli uffici del Comune di Vermiglio, non sono al momento raggiungibili telefonicamente.

Ci scusiamo per il disagio invitandovi ad utilizzare, per tutte le esigenze, i contatti riportati nel nostro sito.

di Giovedì, 09 Maggio 2019

Si informa che il Comune di Vermiglio con deliberazione giuntale n. 55 dd. 19.04.2019 ha approvato la convenzione per l'accesso a tariffe agevolate alle strutture sportive "Acquacenter" e "Stadio del Ghiaccio" di Malè.

di Venerdì, 19 Aprile 2019

La pulizia dei camini o canne fumarie è obbligatoria su tutto il territorio comunale ed è disciplinata dal vigente Regolamento comunale per la pulizia camini approvato con delibera consiliare n. 21 dd. 08.06.2016.

Il proprietario, affittuario, amministratore dell’abitazione o loro delegato che occupa l’abitazione a qualsiasi titolo sono i soggetti tenuti alla pulizia e al controllo dell’impianto; possono provvedervi a mezzo di ditta specializzata (spazzacamino) o anche direttamente, e devono garantire la corretta pulizia manutenzione la perfetta funzionalità ed efficienza dei camini.

CONSLUTA L'ELENCO DELLE DITTE CHE HANNO CHIESTO ED OTTENUTO L'APPOSITO PERMESSO SPECIALE PER L'ATTIVITA' DI SPAZZACAMINO all'interno del Comune di Vermiglio

di Martedì, 09 Aprile 2019

I moduli per la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare "Disegno legge delega Commissione Rodota' beni comuni e sovrani" sono a disposizione presso l'Ufficio Servizi Demografici nel normale orario di apertura al pubblico.

di Lunedì, 08 Aprile 2019

Tutti i cittadini residenti nel Comune che, non essendo iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n. 287, per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POLARE DI CORTE DI ASSISE o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, e che non si trovino nelle condizioni di cui all’art. 12, sono invitati ad iscriversi, entro il 31 luglio 2019 negli elenchi comunali.

di Venerdì, 15 Febbraio 2019

Dal 01 marzo 2019 il Comune di Vermiglio rilascia la Carta d’identità Elettronica (CIE).

La CIE sostituisce la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

Si rende noto il calendario dei recapiti del Difensore Civico e Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento programmati presso la sede della Comunità della Valle di Sole per l'anno 2019.
L'orario di ricevimento sarà dalle ore 10.30 alle ore 12.00 ed il recapito verrà effettuato solo in presenza di appuntamenti fissati chiamando i seguenti numeri: 0461213201 o 800851026.

di Martedì, 13 Marzo 2018

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00

pomeriggi aperti al pubblico il lunedì e giovedì dalla 14:30 alle 15:45

di Giovedì, 26 Ottobre 2017
di Lunedì, 11 Settembre 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie

Per maggiori informazioni e materiale informativo relativo a tali procedure accedere al link Vaccini che fare (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra).

di Mercoledì, 30 Novembre 2016

Si rende noto che per il periodo dal 06 dicembre 2017 al 15 aprile 2018 è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti come da orari e ambulatori specificati nell'avviso allegato.

di Lunedì, 14 Marzo 2016

Tutti gli interessati a svolgere tale attività, residenti in questo Comune (mentre per i soggetti residenti in altre Regioni o nella Provincia autonoma di Bolzano la richiesta dovrà essere fatta al Comune di Trento), dovranno richiedere il tesserino identificativo che verrà rilasciato a far data dal 1 gennaio 2016.

di Mercoledì, 02 Dicembre 2015
di Lunedì, 23 Novembre 2015

Calendario 2016 e recapito dell'Ufficio del Difensore Civico - Garante dei Minori presso la Comunità della Valle di Sole - Malè.

di Lunedì, 23 Novembre 2015

Procedura online di rinnovo dell'attivazione della Carta Provinciale dei Servizi (CPS/Tessera Sanitaria) in scadenza.

di Martedì, 26 Maggio 2015

Tutti i cittadini residenti nel Comune che siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n. 287, per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POLARE DI CORTE DI ASSISE o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, sono invitati ad iscriversi, entro il 31 luglio 2015 negli elenchi

di Giovedì, 21 Maggio 2015

A partire dal 2015 è stata istituita l'Imposta Immobiliare Semplice (IM.I.S.). Questo nuovo tributo si applica sono nei comuni trentini e sostituisce I.MU.P e TA.S.I.

IMPORTANTE! Con l'IMIS è stato introdotto l'obbligo per il Comune di inviare al contribuente il mod. F24 precompilato per il pagamento di acconto e saldo unitamente all'elenco degli immobili soggetti all'imposta. I contribuenti che fossero interessati, possono richiedere all'Ufficio Tributi che l'invio dei precompilati avvenga ad un indirizzo di posta elettronica anzichè mediante posta ordinaria.

Per maggiori informazioni entra nella sezione dedicata all'IMIS (AREE TEMATICHE - TRIBUTI E TARIFFE - IMIS).

di Mercoledì, 04 Febbraio 2015

Comunicazione del codice identificativo dell’ufficio destinatario della fatturazione elettronica ai sensi del D.M. n. 55 del 3 aprile 2013.

di Lunedì, 26 Gennaio 2015
di Giovedì, 22 Gennaio 2015