Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Convenzione per l'accesso a tariffe agevolate alle strutture sportive "Acquacenter" e "Stadio del Ghiaccio" di Malè

di Giovedì, 09 Maggio 2019

Si informa che il Comune di Vermiglio con deliberazione giuntale n. 55 dd. 19.04.2019 ha approvato la convenzione per l'accesso a tariffe agevolate alle strutture sportive "Acquacenter" e "Stadio del Ghiaccio" di Malè.

Data di inizio pubblicazione 09/05/2019
Data di archiviazione 10/01/2020

Segreteria

Conferimento incarico di Responsabile del settore affari generali ufficio segreteria, polizia urbana e biblioteca per l’anno 2016 APDECR20160001 decreto resp. segreteria 53,96...